In Classe, Linguaggio GdR

« Older   Newer »
  Share  
The_Phenomenal
view post Posted on 2/4/2008, 12:52




* Le aule dell'accademia erano molto grandi e disponevano di una grande lavagna proprio nel mezzo della parete difronte ai tanti banchi. Di quest'ultimi c'enerano molti ed erano realizzati affinchè tutti potessero vedere il Sensei spiegare. Infatti questi erano disposti a modo di scalinata, ogni 3 scalini c'era una fila composta da tanti banchi e le scalinate per accedervi erano 3. Anche se erano realizzati in questa maniera il banco in cima non era poi così alto: infatti da questo si riusciva a vedere perfettamente la lavagna enorme e soprattutto a tenere sottoconotrollo l'intera classe.
Si entrava nella classe tramite una piccola porticina e tra i banchi dei ragazzi e la cattedra del Sensei c'erano alcuni metri di spazio inutillizato. Sì, inutilizzato, almeno così pareva, ma quella era l'aria prestabilita dove si sottoponevano gli esami dei piccoli Ninja affinchè arrivassero al grado di Ninja. Su una parete della stanza, proprio vicino alla porta d'ingresso si trova esposto questa piccola bacheca con tutti gli orari delle lezioni:




* In piccolo poi vi era scritto: *
Lezione visiva - prendi appunti OBBLIGATORIA per tutti gli studenti prima di dare l'esame per diventare Genin, mentre la lezione pratica può essere svolta anche fuori dall'istituto scolastico, anche se un Sensei potrebbe aiutarvi in qualche punto che non avete capito.


Edited by The_Phenomenal - 8/4/2008, 15:29
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 21/4/2008, 19:12




* Ecco lo sapeva, ne era più che sicuro: era stato scelto per fare da maestro ai piccoli ninja. Il fatto che non gli paiceva era proprio avere a che fare con degli impiastri che non sapevano nemmeno le tecniche base dell'arte della Foglia, e toccava a lui impartire tali insegnamenti, almeno fino a quando l'Hokage non avesse trovato altri Sensei. Spalancò la porta dell'aula ancora vuota: " Eppure gli studenti dovrebbe essere già qui, strano. " Pensò leggermente irratato, non solo piccoli ma anche maleducati.
Prese un gesso e scrisse alla lavagna a caratteri cubitali queste parole: TECNICA DELLA SOSTITUZIONE, poi prese posto dietro la scrivania e cacciò dal taschino sulla giacca uno dei suoi libri preferiti: Il Paradiso della Pomiciata, il nuovo best seller dei suoi romanzi preferiti, e iniziò a leggere sprofondando nella sedia. *
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 21/4/2008, 20:48




* Di tempo ne era passato fin troppo, il sole era calato da un pezzo, e la notte aveva cominciato a invadera l'intera zona. Kakshi richiuse il libro, mettendo un segno con il dito, si alzò dalla sedie dietro la cattedra e prendendo il cassino cominciò a ripulire la lavagna per intero. Era infastidito dal fatto che i giovani Ninja di Konoha fossero così scansafatiche, ora ne era più che certo, il loro paese per quelli non valeva nulla, e pensare che lui lo ebbe difeso da giovane contro la Roccia. Posò il cancellino su un tavolo, quello più vicino alla porta e poi uscì dall'aula titubante sul da farsi... era ora di andare a letto, oppure l'ora di una passeggiatina notturna? Di sicuro l'indomani sarebbe andato a parlare con Minato: lui non meritava di fare l'insegante e questo era più che sicuro. Aveva voglia di sgranchirsi un pò, se mai con una bella missione in qualche paese nemico. Richiuse la porta su sè stessa e si diresse verso le mura della città, sì aveva deciso per la passeggiatina. *

Questa Lezione sarà ripresa la prossima settimana, di lunedì... mentre domani me la prendo di vacanza xD dato che nessuno si è presentato e che quindi potrà fare pratica con me, mi racocmanda per Mercoledì...
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 23/4/2008, 15:12




* Kakashi aprì la porta dell'aula, era aconra in leggero ritado ma degli studenti non si vedeva nemmeno l'ombra. * << Se passo ancora un'altra giornata con le mani in mano giuro che lascio il villaggio. >> * proferì in modo quasi scherzoso ma con il volto più che serio. Non era una cosa che gli andava a genio. Si sedette dietro la scrivania e cominciò a leggere il suo libricino. *
 
Top
shin itachi
view post Posted on 23/4/2008, 15:16




* Shin arrivò in classe e salutò il maestro,* << buongiorno maestro,come stà?scusi del ritardo ma ho incontrato un mio vecchio amico e ci ho parlato un pò.Sono contento di imparare da lei maestro kakashi.si inizia? >>

ricorda i segni ^^

Edited by »Kakashi Hatake« - 23/4/2008, 16:39
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 23/4/2008, 15:43




* kakashi fu alquanto sorpreso nel vedere che un allievo aveva appena aperto la porta dell'aula. * << Figurati fatti avanti, io sono Kakashi e tu come ti chiami? >> * Posò il libro sulla scrivania e poi continuò dopo che il ragazzo ebbe detto il suo nome. * << Visto che sei solo con che tecnica vogliamo iniziare? Sostituzione o trasformazione? lascio a te decidere. >> * Il maestro sorrise al ragazzino. *
 
Top
shin itachi
view post Posted on 23/4/2008, 15:53




*shin era contento del suo nuovo maestro*<<ok!!!io preferirei con la trasformazione,maestro>>*shin spiegò al maestro le referenze*<<maestro si in comincia le faccio questa domanda perchè ho voglia di imparare da lei >>*shin era contento di imparare nuove tecniche e nuove startegie*
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 23/4/2008, 16:06




<< Bene per prima cosa dovresti conoscere il sigillo delle mani per richiamare il chakra in un determinato punto vero? >> * Kakashi non aspettò la risposta e mostrò come dovevano essere poszionate le mani:
<< Tecnica della trasformazione >> * kakashi prese le sembianze dell'hokage, Minato Namikaze. * << ecco questa tecnica è usata per prendere le sembianze di qualcuno che sia una persona o un'animale... ora visto che c'è rimasto un pò di tempo, prova tu... devi concentrare il chakra in tutto il corpo e pensare a una determinata persona, quindi alla sua forma... poi appena vuoi ritornare normale ferma il flusso di chakra. >> * un puf fece ritornare kakashi alle sue sembianza normali. *
 
Top
shin itachi
view post Posted on 23/4/2008, 16:19




<<si,so come mettere le mani>>*shin pensò a chi si voleva trasformare*<<mmmm......deciso mi trasformò in kakashi>>*shin mise le mani nella posizione giusta e concentrò il chakra in tutto il corpo*<<tecnicha della trasformazione>>*shin si trasformò in kakashi*<<si ce l'ho fattà!!!!!!>>
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 23/4/2008, 16:25




*In realtà a Shin sembrò di avercela fatta, ma non aveva ottenuto il risultato desiderato... :huh:* <<no.Non ci siamo...>> *Quel Kakashi era più basso e aveva il coprifronte sull'altro occhio. -_- * << Riprova e tieni e bene a mente la figura della persana nella quale vuoi trasformarti. Prova con l'Hokage.E' più conosciuto e lo avrai bene a mente.>>
 
Top
shin itachi
view post Posted on 23/4/2008, 16:38




<<ok!!!maestro ci riprovo subito>>*shin mise le mani nella posizione corretta e concentro il chakra in tutto il corpo,shin pensò al 3 hokage*<<tecnicha della trasformazione>>*shin disse al maestro*<<ce l'ho fattamaestro?>>
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 23/4/2008, 18:47




<< Ottimo, devi migliorare la tecnica ma va benissimo... per oggi abbiamo finito torna pure a casa, domani non hai bisogno di tornare hai già fatto la pratica >> * disse il Sensei dopo aver scritto su una specie di registro nome e alcuni dati.

Vaan Mikaki.
Tentativi: 2
Tecnica: Trasformazione
APPRESA: 87%­
 
Top
~SanJi™~
view post Posted on 28/6/2008, 10:56




Era martedi e dovevo portare i miei alunni alla lezione di pratica....
Iniziai ad aspettare i miei alunni...perche ero leggermente in anticipo ( Di mezz'ora XD),
L'aria li sebrava triste...°°°
percorsi tutto il corridoio della scuola e mi fermai davanti al distributore di caffè... e li Aspettai La campanella......
Era il mio primo giorno di Professore ed ero sicuro di me!
mi ero preparato tutto l'occorrente per far capire cio che dovevano fare......
Suono la campanella e aspettai i miei ragazzi salire per le scale!
 
Top
»Kakashi Hatake«
view post Posted on 16/7/2008, 13:18




* Gli toccava svolgere ancora un'altra lezione, ma sembrava che gli studenti avessero tutta l'intenzione di predenrse l'estate libera. * << Uffff >> * Sospirò. Era quasi inconcepibile che l'Hokage lo avesse scelto per l'accademia, infondo era un jonin di altissimo rango, e sembrava da pazzi l'idea di fargli perdere tempo con dei marmocchi invece di svolgere qualche missione per konoha, che gli avrebbe fatto guadagnare anche qualche soldino, infondo tra un pò arrivava la nuova copia della Pomiciata.
Aprì la porta dell'aula in silenzio ed entrò in classe, sedendosi dietro la cattadra e sdraiandosi per bene sulla sedia: testa sullo schienale e piedi sulla sua scrivani. Infondo non far nulla risultava essere strancante. *
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:13

Kage

Group:
Editer/Traduttori
Posts:
3,122
Location:
Burbank

Status:


*Stavo correndo il più veloce possibile perchè ero in un ritardo pazzesco!!Pensavo ke l'insegnante se ne fosse già andato invece era dentro l'aula!Feci un bel respiro ed entrai:<<mi scusi per il mio enorme ritardo!!>!!Andai a sedermi nel banco più lontano dell'aula perchè avevo paura che l'insegnante mi sgridasse!*
 
Web  Top
15 replies since 2/4/2008, 12:52   209 views
  Share