FAQ

« Older   Newer »
  Share  
Eux88
view post Posted on 9/6/2008, 15:33




F.A.Q.



ossia domande frequenti

Domande relative ad anime e manga linkati dal forum e abilitazione:

Q: Non posso accedere alle sezioni protette
Q: Come posso accedere alle sezioni protette?
A: Leggi qui. Se hai fatto ma hai ancora problemi manda un MP ad un Admin o ad un Founder. NB: ai membri dello staff non viene richiesta l'abilitazione, ma il banner sì.

Q: Dove trovo i banner da firma?
A: qua

Q: Dove posso scaricare i manga?
A: Se il manga che cerchi è uno che traduciamo noi, lo trovi all'interno della sezione a lui dedicata.
Prova a cercare col menù a tendina per spostarti più velocemente

Q: Posso scaricare gli episodi in streaming?
A: No, a meno che tu non abbia programmi esterni (come ad esempio Ares tube) per poterlo fare o abbia un account premium per poterli scaricare (come ad esempio in Megavideo) o abbia Mozilla con istallati i seguenti strumenti: Se si scarica DownloadHelper (funzione di FireFox) si è a cavallo ;) oppure la versione nuova di RealPlayer...Se devi modificare il video scarica SUPER e una volta scaricato in flv o avi o quel che vuoi il video che ti interessa dagli una passata con super per far sì che programmi come Magix, Pinnacle, WMM possano modificarlo.

Q: Come posso entrare a far parte dello staff di traduzione?
A: BRAVO! Fai richiesta qui

Q: Perchè il manga che aspettavo non è ancora uscito?
A: Perchè siamo comuni mortali!! Cerchiamo di fare il possibile ma (al momento) siamo pochi eppoi tenete conto che OGNI utente (sia utente che membro dello staff) ha una vita privata che ha la precedenza sul forum. Comunque cercheremo di rispettare al meglio le uscite settimanalmente^^

Q: Faccio parte di un forum. Posso prendere i vostri capitoli?
A: Sì, se sono nostri (leggi NMR) e se lasciate i crediti sia all'interno dei file che nei link per scaricali


Domande relative al forum

Q: Come avete fatto ad inserire un particolare script html?
A: Chiedi a lui via MP. I codici li ha curati lui, è lui che ti deve dire se possiamo darteli o meno^^


Q: chi è il migliore staffer del forum??
A: Eux88. Dicono di lui: "Senza dubbio Eux88". "Eux88, non ve ne pentirete". "Eux88. Lui è il non plus ultra". "È divino. È irraggiungibile. È un genio. È il founder? No, è Eux88". :P (Non sono egocentrico, solo con un senso ironico tutto mio)

In caso di ulteriori dubbi non esitare a chiedere nella sezione Help (è stata creata apposta) o manda un Mp ad Admin o Founder

Edited by Eux88 - 12/6/2008, 13:09
 
Top
The_Phenomenal
view post Posted on 9/6/2008, 22:04




CITAZIONE
Q: Posso scaricare gli episodi in streaming?
A: No, a meno che tu non abbia programmi esterni (come ad esempio Ares tube) per poterlo fare o abbia un account premium per poterli scaricare (come ad esempio in Megavideo)

Se si scarica DownloadHelper (funzione di FireFox) si è a cavallo ;) oppure la versione nuova di RealPlayer..
 
Top
Eux88
view post Posted on 9/6/2008, 22:07




Grazie, aggiungo
 
Top
~SanJi™~
view post Posted on 28/6/2008, 12:21




Grazie anche per me!"
 
Top
marcop07
view post Posted on 9/7/2008, 20:01




ciao, volevo sapere se ci sono episodi di naruto shippuuden in streaming o da scaricare nel vostro forum, inoltre prima di richiedere l'abilitazione per la sezione manga(sempre naruto), potrei sapere se si devono scaricare con megaupload? grazie mille! :lol:
 
Top
Eux88
view post Posted on 10/7/2008, 11:55




Sì, ci sono epidodi di naruto shippuden in streaming e si ci sono i manga da scaricare ma con mediafire^^
Se ti interessa saiyuki ci sono tutti gli episodi della serie Gensomaden (anche scaricabili) dalla serie reload e gli urasai (anche scaricabili)
 
Top
marcop07
view post Posted on 10/7/2008, 16:29




grazie per l'aiuto e per quanto riguarda saiyuki, lo stò già guardando sul vostro forum :P .
 
Top
6 replies since 9/6/2008, 15:33   71 views
  Share