Iniziano le lezioni

« Older   Newer »
  Share  
Nobuyoshi
view post Posted on 24/6/2008, 14:22




Era arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto iniziare a fare lezione all' accademia di Kiri e, essendo il periodo estivo, non ne aveva molta voglia questo incarico però gli era stato dato dai suoi superiori, e quindi doveva fare lezione all' accademia senza discutere.
I suoi alunni sarebbero stati molto giovani ed inesperti, quindi la loro preparazione sarebbe dipesa da lui.
Allora si preparò e, come tutte le altre volte diresse all' accademia, questa volta invece doveva fare lezione e non andare in missione.
Erano le otto e trenta quando entrò in aula, era arrivato in anticipo di mezz' ora, così avrebbe potuto controllare bene l' aula e fare buona impressione ai suoi alunni, quindi scrisse una frase sulla lavagna: LE BASI FONDAMENTALI PER ESSERE UN NINJA.
Poi scrisse anche il suo nome, si mise a sedere dietro la cattedra e, attendendo gli alunni iniziò a leggere un romanzo di avventura del suo autore preferito: Tore Scrit.
 
Top
arem
view post Posted on 24/6/2008, 16:33




Entrai in classe e salutai il maestro.
<<salve sarà lei a farci da maestro ?>>
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 25/6/2008, 13:38




<<buongiorno anche a te ragazzo, si sarò io a farvi le lezioni, prego accomodati su uno dei tanti posti>>
<<il mio nome è Nobuyoshi, ed il tuo?>>
Disse all' alunno appena arrivato, poi però si mise a ridere sonoramente, quasi singhiozzando, ripensando a quando era ragazzo dato che era sempre l' ultimo ad entrare in aula.
 
Top
arem
view post Posted on 25/6/2008, 21:11




<<mi chiamo Kenji>>
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 29/6/2008, 20:47




<<bene!>>
<<sono lieto di fare la tua conoscienza, visto dove ti sei seduto, almeno ci sarà qualcuno a cui fare lezione>>
detto questo Nobuyoshi e kenji, il suo primo allievo di quest' anno, attesero l' arrivo degli altri alunni e, se non si fossero presentati entro mezz' ora, avrebbero iniziato immediatamente dando un' altra mezz' ora ai ritardatari.
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 30/6/2008, 13:50




Anche oggi era un giorno di lezione e, come le altre mattine, Nobuyoshi si prepara e si dirige all' accademia.
Lì era già presente il suo primo alunno: kenji.
Nbuyoshi chiese al ragazzo come si sentisse quel giorno e, che oggi avrebbero cominciato immediatamente a fare lezione.
Quindi chiese al ragazzo di indicargli le sue tecniche e di attuarle nell' area al di fuori dell' accademia, essendo una giornata afosa, secondo l' ordine che preferiva.
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 2/7/2008, 13:58




Anche quest' oggi era giorno di lezione all' accademia di Kiri e, come tutte le mattine, Nobuyoshi doveva recarvisi.
Anche quel giorno Kenji era già presente ed il suo sensei gli chiese se aveva voglia di fare un pò di pratica.
Quindi gli fu detto di presentare le sue tecniche e la sua innata (se ce la avesse), nell' ordine da lui preferito.
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 4/7/2008, 13:36




<<sei pronto kenji?>>
<<cominciamo con la prima tecnica!!!>>
 
Top
arem
view post Posted on 4/7/2008, 18:05




misi in posizione le mani e feci il sigillo della pecora
<<tecnica della sostituzione>>
e mi trasformai in un tronco.
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 21/7/2008, 07:53




Nobuyoshi rimase impressionato dall' abilità di Kenji in questa prima prova e, per incoraggiarlo a dare ancora di più gli disse: << bravo, hai eseguito la tecnica molto lentamente, ma alla perfezione, ora mostrami la seconda >>
 
Top
shin itachi
view post Posted on 23/7/2008, 13:07




come ti permetti a cancellarmi il mex??? da un paio di giorni sono io il mizukage!!!
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 24/7/2008, 08:50




io non ho cancellato nessun messaggio, altrimenti come faccio a fare le lezioni se nessuno mi risponde?!?
 
Top
shin itachi
view post Posted on 24/7/2008, 14:22




ok, cmq tu chi sei? pkè sono io il mizukage!!
 
Top
Nobuyoshi
view post Posted on 25/7/2008, 09:16




ti stai sbagliando di grosso sono io il mizukage (quello vero)
 
Top
shin itachi
view post Posted on 25/7/2008, 11:31




nono, il founder (the phenomenal) mi ha dato l'incarico di essere mizukage, se nn mi credi domandaglielo!!!
 
Top
17 replies since 24/6/2008, 14:22   82 views
  Share